Ultimate Notizie di Aigialeia


Egialea o Aigialia è una regione che copre la copre la parte nord-orientale della prefettura di Achaia nel Peloponneso. I principali luoghi di Egialea includono Aigio, Diakofto, Akrata, Longos, Selianitika, Aigeira. La caratteristica principale di Egialea è il gran numero di spiagge e le attrazioni della zona mare. Il grande numero di città e villaggi della zona sono costiera con bellissime spiagge e mare cristallino. Nella zona si trovano un gran numero di alberghi, camere, Bungallows, bar, locali e ristoranti per il vostro divertimento. Ogni area in Egialea ha qualcosa di diverso da offrire al visitatore. Le principali attrazioni della zona, oltre alle spiagge, sono il famoso treno che parte da Odontotos Diakofto e raggiunge Kalavrita se il canyon di Vouraikos. La linea ferroviaria è considerata una delle tratte ferroviarie più belle in Grecia e tra i migliori in Europa.


Spiagge

 

Galleria fotografica
 

Real estate
 

Aigio è considerata la capitale del Egialea dal momento che è la città più grande della zona. In Aigio troverete una serie di attrazioni turistiche con il più importante della chiesa di "Panagia Trypiti", che è stato costruito all'interno di una grotta e si trova vicino al porto di Aigio. Anche un'attrazione importante Aigio è il quadrato di "Psila Alonia ".

Longos e Selianitika sono due villaggi molto vicini a Aigio con belle spiagge.

Kalavrita è una delle attrazioni turistiche di montagna più importante con uno splendido scenario, un centro sciistico e grande storia.